Termini e Condizioni d'uso di Borghini s.r.l.

Ordini

L'ordine inviato alla ditta Borghini s.r.l. è una proposta d'ordine da intendersi assunta "salva approvazione e modifiche della casa". Salva diversa comunicazione, l'ordine si intende evaso in tutte le sue parti entro 48 ore. Se il cliente ha la necessità di essere preavvertito del valore del contrassegno, sarà necessario che ne faccia apposita comunicazione nel campo "note" del modulo d'ordine.

Minimo ordine

Il minimo d'ordine deve essere necessariamente di € 50,00 (Iva e sconto esclusi).

Sconti

Al fine di incentivare ed agevolare la distribuzione dei prodotti, verrà applicato uno sconto promozionale del 10% su tutti gli acquisti effettuati entro il 31.12.2010.

Pagamenti

I pagamenti degli ordini verranno effettuati in contrassegno al momento della consegna. Nel caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, verrà concesso al cliente un ulteriore sconto del 5%.

Contributo spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso con consegna in 3-4gg dal momento dell'invio dell'ordine. Per ordini di valore inferiore ad € 200,00 (Iva e sconto esclusi) al cliente verrà addebitato un contributo per le spese di spedizione pari ad € 8,00. Per importi superiori la spedizione avverrà gratuitamente.

Problemi legati alla merce e/o alle spedizioni

Se all'arrivo della merce a destinazione il/i collo/i dovessero presentarsi in cattivo stato il cliente sarà tenuto a ritirare con riserva il/i collo/i scrivendo si ritira con riserva nella ricevuta di consegna che il corriere riporterà presso la sua sede (non nella ricevuta che rimane al cliente). Successivamente il cliente dovrà inviarci una email/fax entro e non oltre 24 ore dalla data di ricevimento della merce stessa comunicandoci la natura del problema (merce mancante, merce difettosa o merce rotta). In tal caso l'azienda provvederà immediatamente alla sostituzione del prodotto danneggiato. In mancanza invece della segnalazione sul cedolino del corriere, saremo impossibilitati ad intervenire in alcun modo.

Reso merce difettosa

Nel caso in cui, al momento della consegna, la merce risultasse non conforme (ma non a causa di motivi imputabili al trasporto) a quanto ordinato, il cliente dovrà immediatamente darcene comunicazione scritta, indicandoci i motivi del reclamo. L'azienda si prenderà immediatamente carico della segnalazione per provvedere alla sua pronta soluzione con la sostituzione del prodotto oggetto di contestazione o, laddove impossibile, con l'accredito del corrispondente ammontare.

Borghini s.r.l.